lunedì 20 febbraio 2012

Carlo è a casa e chiede giustizia!

Finalmente è tornato Carlo!


Sbarcato a Fiumicino il 15 di febbraio alle ore 7:45, libero dalle manette, ma non dal pensiero di avere giustizia! Finalmente a casa si, combattivo e lucido come sempre in questi 8 anni di reclusione ad Avenal in California (USA), dove ha scontato una pena ingiusta per falze accuse.
Carlo è ancora in cerca di giustizia, perchè nonostante la felicità di essere tra i suoi cari a casa e poter ricominciare a lavorare, non si sente ancora libero di vivere la sua vita. La giustizia deve prima fare il suo corso! Adesso glielo devono e lo devono a tutti quelli che sono ancora incarcerati ingiustamente, a tutti quelli che non hanno voce e a quelli che purtroppo ci hanno perso la vita!

Sono stati scritti libri come la Timeline dei Crimini Medici e Stupro-Processi Perversi (Scritto dal criminologo Vincenso Mastronardi che ha analizzato e sostiene il caso di Parlanti).
In questi testi si capisce perfettamente come Carlo sia stato vittima di un sopruso da parte della sua ex convivente, dagli specialisti che si sono occupati di falsificare reperti medici, omettere verità e mentire durante il processo,  ma soprattutto dalla giustizia americana, perchè hanno privato dei diritti una persona non permettendogli un giusto processo e discriminandolo perchè straniero.
Ad oggi esistono documenti che reclamano l'innocenza di Carlo, testi con prove che devono far indagare chi di dovere!
A Carlo Parlanti adesso devono una vita!

Ecco un esempio delle prove dell'innegabile falsificazione della vicenda:



La foto della donna scattata dalla polizia di Ventura il giorno della denuncia e a fianco il certificato medico, datato un mese dopo, che dichiara echimosi sul volto della donna.

Come questi ce ne sono altri, elementi che non tornano, la stessa accusatrice che cambia date e versioni...

Ogniuno di noi può aiutare Carlo e tutti quelli che ancora aspettano giustizia: PARLATENE!
Diffondete queste notizie con ogni mezzo, ai vostri familiari, ai vostri amici, nei vostri blog, non nascondete anche voi la verità!




Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti