Art of Living NEWS


E' ufficialmente on-line il sito che ti permette di acquistare tutti i prodotti di Art of living comodamente da casa tua. Prodotti per il benessere, integratori vegan al 100%, meditazioni in cd o in m3 scaricabili sul tuo pc, video di conoscenza del Fondatore Sri Sri Ravi Shankar, attrezzatura per praticare Yoga, ecc..
Visita www.shankara.it e la pagina sociale su Facebook  troverai tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo benessere fisico, mentale e spirituale!


“SALUTE NON E’ SOLO ASSENZA DI MALATTIA - SALUTE E’ L’ESPRESSIONE DINAMICA DELLA VITA”
                                                                                                                               Sri Sri Ravi Shankar



La Meditazione
"La meditazione offre innumerevoli benefici. Il riposo della meditazione è più profondo del più profondo sonno. Più profondo è il riposo, maggiore è il dinamismo nell’attività....".

Adesso tutti possono meditare! Dove vuoi con chi vuoi quanto vuoi!


 Consiglio del mese
Meditazione Fiorisci nel tuo Sorriso Una bellissima meditazione semplice e veloce, dieci minuti alla portata di tutti..regala un pò di sollievo dallo stress, arriverà direttamente a casa della tua amica o del tuo amico, di tua suocera, di tua mamma..chiunque può farla! E potrete anche farla insieme, è molto bello meditare insieme :D
Questa meditazione è adattissima a chi ha giornate movimentate e stressanti e non ha mai tempo per pensare a se..fermati 10 minuti e medita..ti sentirai un'altra persona dopo! ;°)
Provare per Credere..sempre!


Visita anche la pagina su Facebook!


Presentazione
La Fondazione Art of Living è un’organizzazione non governativa no profit a carattere educativo attiva dal 1981. Porta avanti progetti in tutto il mondo per la pace dell’individuo e nella società. Presente in oltre 160 paesi nel mondo è la più grande organizzazione di volontariato al mondo. Milioni di persone hanno beneficiato dei suoi progetti. In Italia è attiva dal 1998  in oltre 20 città.
Qui potete trovare tutte le informazioni sulle attività che svolgiamo, sui corsi e sugli eventi! 

Tra le attività la Terapia SKY.
"L’effetto terapeutico della Terapia SKY (un insieme di tecniche respiratorie), la cui efficacia è documentata nella letteratura scientifica internazionale ed è ora approfondita attraverso un serie di analisi strumentali e di laboratorio effettuate presso l’A.O. Fatebenefratelli, si basa principalmente sul riequilibrio del sistema nervoso simpatico e parasimpatico con una risposta positiva a livello di tutti i meccanismi dello stress e dei disturbi d’ansia e dell’umore." Altre info.





Prossimi eventi importanti:



12-12-12: Un Nuovo Inizio - Medita con Sri Sri e con tutto il mondo 
LA MEDITAZIONE IN EUROPA è ALLE 13.00 DEL 12.12.12

Webcast link: youtube.com/artoflivingtv e artofliving.org/webcast

Potete condividere l'evento via twitter con un testo che deve contenere  #12.12.12meditation

Potete riunirvi con i vostri gruppi satsang o meditare da soli ovunque vi troviate.


Lanciamo un'ondata di felicità - Meditiamo tutti insieme 






Per trovare eventi nella località più vicina
Visita il sito www.artofliving.org







Nessun commento:

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti