martedì 5 giugno 2007


Ho una preoccupazione che devo risolvere al più presto..

Ho un cane che mi sono portata via da una casa in cui non aveva le cure di cui aveva bisogno,ma mi ritrovo adesso con la vita che cambia a non potergli dare nemmeno io questo.

Ho già cambiato la mia vita una volta per lui e non me ne pento anzi lo rifarei se sapessi che basterebbe.

Il punto è che forse non ho abbastanza testa per far coincidere lavoro con un cucciolo che avrebbe bisogno di cure 24 ore al giorno.

Sto pensando seriamente di cercargli una buona famiglia magari con dei bambini che se voglia occupare a tempo pieno,ma solo il pensiero mi fa sentire in colpa,ho l'impressione di abbandonarlo.

Se non faccio questa scelta rimane solo un nuovo cambiamento di casa e stare con lui tutto il resto del tempo che non sono a lavoro,8/9 ore al giorno,senza considerare le ore in cui dormo che nn posso dedicargli e in cui soffre comunque.

Nella sua vita ha sofferto molto il distacco, è stato abbandonato a solo 40 giorni e ha abitato in una casa quasi sempre vuota per un anno. Quando lo ho portato via siamo stati bene per un pò anche se non riuscivo a non farlo scappare. Adesso io mi sono trasferita di casa e non posso tenerlo con me,anche se gli ho fatto un bel recinto in giardino e lo vado ad accudire ogni giorno, lui soffre, la notte abbaia e disturba il vicinato che si lamenta. Non posso tenerlo in casa e lui di stare fuori non vuole saperne.

Avrebbe bisogno di una casa e di una famiglia numerosa che possa occupersene a tempo pieno, io questo non posso darglielo...

Nessun commento:

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti