sabato 15 maggio 2010

Montecatini Terme 2010




E' indecente!!

Montecatini è l'esempio più evidente del degrado e dell'indifferenza civile!
Persino le forze dell'ordine se ne fregano dello schifo che troviamo ad ogni angolo, sbuffano e alzano le spalle di fronte al decadimento urbano.
Delinquenti e nulla facenti ubriachi che si aggirano attorno alle nostre case distruggendo ogni cosa indisturbati.
Oltre a vivere nella costante paura che a uno di questi squilibrati gli sfrulli di entrarti in casa con una pistola, nessuno ripulisce i danni fatti in nottata (perchè ci sono delle regole da rispettare!)Ma siete diventati tutti scemi???

Chi devo chiamare per far rimuovere una moto abbandonata e, dopo stanotte, sdraiata in terra nel giardinetto di fronte?Perchè a sentire i vigili, non è possibile spostarla.. In questo modo, caro comune di Montecatini, è una chiara istigazione alla delinquenza!
Come si fa a vivere in una città così..sporca?!

Nel Parcheggio di fronte, dove fanno il mercato, ci sono le giostre per i bambini,
ma la notte ci dormono ubriachi lasciando lo sporco di una discarica intera, che ovviamente, può rimanere lì anche per giorni.

In centro? Non vado più a fare passeggiate in centro, piuttosto vado fino a Lucca. Magari mi informerò. Sono cresciuta a Montecatini, quando ero piccola mio nonno mi portava a giro a piedi, quindi penso di conoscerla in ogni suo angolino. Posso assicurarvi che adoravo quelle passeggiate, fiori ovunque, giardinetti ben adornati, guai se calpestavo un aiuola! E in quel Parcheggio/giardinetto di fronte a casa mia ci passavo le giornate e le serate d'estate.

Adesso non vedo l'ora di potermi trasferire in una città più pulita, dove poter ricominciare a fare quelle passeggiate rasserenanti!

Nessun commento:

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti