martedì 10 marzo 2009

buon giorno mondo!

Buon giorno!! Da molto tempo non scrivo sul blog, e stamattina,sono in vena di chiacchere.
Niente di serio, perchè chi ha detto che se un argomento non è serio non è degno di essere trattato.
Allora siamo qui, in vista della primavera, io già mi sento quasi estiva, con la mia maglietta fuxia a fiori e verde che fa tanto confetto di pasqua..
Ok lo ammetto, in realtà sto cercando di perdere tempo perchè sinceramente avrei voglia di fare una bella girata al mare piuttosto di pulire casa con tutti questi pelucchi che svolazzano, adorati cuccioli miei..
Spero di poter mettere su belle foto a breve termine, magari scattate da me in posti remoti e sconosciuti..per ora però ci dovremo accontentare della fantasia che per fortuna non manca mai..
sogno di essere questo coniglietto e salterellare per i tulipani di un campo fiorito.
Troppo romantica? Sarà la primavera..:oD
Ok.. organizzando la mia giornata (di festa anche oggi..speriamo bene..) stasera preparerò le lasagne di verdura per la fra che mi degna della sua presenza a cena(che bello!)..donna in carriera con l'agenda sempre piena (bon per lei)..quindi 3 uova e 300g di farina per la pasta e verdure (cavolo, bietola, zucchine, carote, cipolle e sadano) tagliate a dadini, sbollentate ed unite alla besciamella (burro, farina e latte, sale e pepe, noce moscata che non ho :o/) messe a strati in una teglia ben imburrata alternata con tanto formaggio. poi in forno una mezzoretta finchè non diventano belle croccanti sopra e morbide dentro.................
Ho già fame!!!
Quindi, cari amici miei, adesso mi trasformerò i brava donnina di casa (solo per l'occasione) e comincerò i preparativi..
Buona giornata mondo!!

Nessun commento:

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti