domenica 20 febbraio 2011

Note

Una mente confusa non può che generare confusione. Una mente calma ed equilibrata può portare alla realizzazione. Una mente libera può portare ovunque arrivi la fantasia.

4 commenti:

Elena ha detto...

Magari avere una mente libera!!
Baci Baci

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao,
sono Martina e vorrei invitarti a partecipare ad un contest su GialloZafferano che ti da la possibilità di vincere un premio d’eccezione: cucinare la tua ricetta a Vinitaly 2011!
GialloZafferano in collaborazione con Venezia Opportunità, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Venezia, propone un contest pieno di sorprese: Venezia nel piatto!
Di cosa si tratta? Semplice!
Crea una ricetta utilizzando uno degli ingredienti proposti, fotografala e postala sul Foum di Giallo Zafferano.
Di tutte le ricette che parteciperanno al contest, cinque verranno selezionate da GialloZafferano e da Venezia Opportunità e verranno presentate a Vinitaly 2011 (Verona, 7-11 Aprile).
Nel corso della manifestazione il vincitore dovrà cucinare la propria ricetta che verrà degustata insieme al vino DOCG Lison insieme a Sonia Peronaci nello Stand di Venezi@ Opportunità.
Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo che trovi qui:
http://www.giallozafferano.it/Vinitaly-venezia-nel-piatto.html
Ti aspettiamo!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Somno passata a salutarti tra ranocchiette ^_*
buona serata baci Anna

Micy Lela ha detto...

@Elena.. niente è impossibile, e noi facciamo il possibile! ihihi :D
@Clamilla..grazie tante per l'invito, ne sono onorata, ma non credo che i miei pasticci in cucina siano degni di premi..ihihih, lasciamo il posto a chi davvero lo merita! ma grazie ancora per avermi pensata! :D
@Ranapazza..Ciiiaaaaaoooo!! :D buona giornata e grazie! :D
@tutti..Grazie per la pazienza..non aggiorno da un pò enonostante questo passate di qui..tra poco sarò più libera dal lavoro e spero di poter postare qualche lavoretto che ho le mani che fremono!!! :D Buona settimana a tutti!! :D

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti