lunedì 10 dicembre 2012

Vota la Modella!


Ecco qua il sito www.votalamiasquadra.com !

Qui, iscrivendovi gratuitamente, potrete vincere votando e condividendo il sito nei propri blog un buono viaggio!
Se avete una squadra del cuore, amatoriale e non, potrete iscriverla al concorso e potrete farle vincere fino a 700€ di premi tra cui forniture sportive.
Ma quest'anno c'è una novità! Il Concorso Vota la Modella che vi permetterà di votare la modella che preferite oppure partecipare..semplicemente inviando la vostra foto con il logo del sito in bella vista..largo alla fantasia! Ovviamente penserete che la maggior parte degli sportivi sono uomini e voteranno la bellezza, ma non solo loro voteranno, ci sono anche molte squadre femminili iscritte! Quindi ben venga anche la simpatia e l'inventiva! ;°)
Direte voi..che c'entra con te,che di sportivo hai ben poco, con questo sito?
Prima di tutto ci tengo a vincere un viaggio e molti altri premi ;°) e poi ho partecipato alla fantastica serata organizzata per pubblicizzarlo a Fano (Pesaro) al Dama Nera ed ho collaborato a "S"vestire le modelle! :D 
Approfitto anche per ribadire i miei ringraziamenti! Sono state ore bellissime e Michele Parlanti e Silverio Batosti (creatori del sito), Barbara Calistri (Responsbile e referente della zona di Pesaro) e Cristian Buzzelli (Titolare del locale Dama nera) sono stati meravigliosi! Grazie Grazie Grazie!


 Quindi andate, iscrivetevi e votate e leggete bene le istruzioni per vincere al concorso "Il Tifoso+Tifoso".

Io la trovo un'iniziativa fantastica che da grandi opportunità a costo 0.....e Buon Natale!! ;°)

tifoso-micy84-votalamiasquadra 

Nessun commento:

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti