giovedì 6 gennaio 2011

Befanotte.....auguri!! :°)


Da brava befanotta stanotte ho fatto le ore piccole per sfornare una cascata di... Befanotti!!!!!
E non c'è cosa migliore che svegliarsi e trovare pronti i biscotti a colazione! ;°)
La ricetta l'ho trovata qui!
Come sempre accade arrivano le voglie e la dispensa manca di qualche pezzo! Quindi come avrete notato non avevo i confettini colorati.. INDISPENSABILI per i befanotti! Così ho azzardato una glassa (un pò povera di zucchero a velo).
Lo so, sono pessima, ma tra poco sarò a dieta stretta e devo eliminare le ultime scorte di leccornie!
Quindi nella spesa ho già tolto zuccheri di vario tipo! (soprattutto per guarnire dolci! o.O)
Ma vi assicuro che la pasta merita e perdona la glassa..un pò appiccicosa.. ù.ù
Allora io vi lascio ai vostri affari e corro a divorarli prima che finiscano..e Buona festa ragazzacce!



2 commenti:

Elena ha detto...

Io da brava befanona questa notte sono saltata sulla mia scopa e sono andata a consegnare dolcetti a tutti...e adesso sono stanchissima!! :))
Baci baci

Micy Lela ha detto...

:D Eh si..stasera ci meritiamo tutte un bel po' di riposo! Un abbraccio forte

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti