sabato 22 gennaio 2011

E' spuntato un'altro funghetto..


Ecco qua..appartiene alle commissioni natalizie (eh si, ancora..ma era l'ultimo, quest'anno non sono state numerose, causa lavoro o.O)..un portaincensi della serie funghetto..mi scuso per il ritardo con cui posto questi lavoretti, ma ultimamente gli impegni mi inseguono ovunque!!E all'improvviso..puff..spunta un funghetto! ahahah

Ok diciamo la verità, sto prendendo tempo in attesa di postare i nuovi lavoretti..ovviamente in lenta asciugatura.
Devo ammettere che al momento mi trovo benissimo con la pasta di mais, se non fosse per un unico problemino dovuto immagino alla mia inesperienza, i tempi di asciugatura....aaaaahhhh..sto impazzendo! Tra il poco tempo che ho a disposizione da dedicare ai lavoretti e il tempo che ci mette ad asciugare..bhe..tra un pò riè natale! ihihih
Fortunatamente ho trovato una soluzione alle misfatte in "dai rimedi della nonna" aggiungere acqua e lavanda! :°) Fantastico..non si finisce mai di imparare!! Grazie grazie!
Quindi proverò e riproverò nella speranza di ottenere buoni risultati! :D
Una buona notte a tutti!! :°)

Nessun commento:

Benvenuto sul sito di Carlo Parlanti